Menu

Battesimo Gabriele

Avevo conosciuto Marianna e Antonio, questa bellissima coppia conosciuta quando Gabriele il loro bimbo aveva due settimane. Dalle loro foto di newborn sono passati diversi mesi, sono tornati da me per le foto di Natale e mi hanno anche chiamato per il battesimo di Gabriele. Il suo battesimo è stata l’occasione perfetta per incontrarci di nuovo.

Nella Chiesa di San Giovanni Maria Vianney c’erano tanti parenti e amici. Gabriele è super sorridente come sempre, e per me è sempre difficile scegliere fra tutti gli scatti che gli faccio. Durante il rito, Gabriele è stato un bimbo tranquillo e sereno.

Per festeggiare mamma e papà hanno scelto il Centro Paideia. Il Centro Paideia è uno spazio per tutti, con attività sportive, corsi, laboratori pensato per tutti  ed è anche un luogo di aiuto per famiglia con bambini con disabilità o difficoltà, con attività di accogliena, sostegno e riabilitazione.

Durante l’aperitivo, Gabriele è stato sommerso dalla gioia degli amici e parenti. Ho scattato alcuni ritratti di famiglia per rendere indelebile questo giorno. E per il  piccolo Gabriele tante coccole, tanti regali: che affarone questo battesimo!

 

0 comments

Here is no comments for now.

Leave a reply