Menu

Gravidanza Erika

Quando ho ricevuto il messaggio da parte di Erika fra le prime righe c’era scritto

Ti seguo dalla prima foto di Stefania (anno 2017).. oggi sto per diventare mamma e vorrei qualche foto con il pancione, marito e cagnolina.

Chiacchierando al telefono mi ha raccontato che lei a Jacopo stanno insieme da nemmeno due anni e mi hanno ricordato tanto i miei genitori, che si sono conosciuti e dopo poco convivevano e aspettavano mio fratello! E infine fra una chiacchiera ed un’altra ci siamo accordate per un servizio fotografico in studio.

Il giorno dello shooting Nanà la cagnolina è stata una perfetta e diligente sorellina maggiore! Ma non sono mancati sguardi e sorrisi emozionati da parte dei futuri genitori. 

In bocca al lupo Erika e Jacopo per questa nuova avventura! E chissà… un giorno magari vi fotograferò davanti ad un altare.. !

 

1 comment

Erika e Jacopo

Grazie per la tua gentilezza, per la tua professionalità, per il prima, durante e dopo. Il tocco che riesci a dare alle foto sa di romantico e comunicativo. Chiunque può percepire l’emozione che traspare in un percorso come quello della gravidanza, solo attraverso una tua singola foto. Io sono quel tipo di persona che di fronte al banco dei gelati non sa mai che gusto scegliere perché le piacciono tutti, con te è stata una certezza la scelta, così come il risultato. Nessun dubbio, per noi sei stata unica!

Leave a reply