Menu

FaceTime Session

” La nostra idea era quella di far fare delle foto belle a Olivia per i suoi 6 mesi ma la quarantena ce lo ha impedito. E allora come fare ad avere delle foto belle prima del suo primo anno? Prendi l’iphone e chiami @phmartinamuscarello che, anche con pochi scatti dal cellulare, immortala momenti pazzeschi!”

Carlotta

“Che dire…professionalità, competenza e tanta pazienza 🥰 Grazie a te..ci resterà un ricordo unico di quel giorno fantastico @phmartinamuscarello” 

Sara

Queste sono state le parole di Carlotta e Sara, impossibilitate ad effettuare il servizio a causa del lockdown, un idea arrivata dall’America, che all’inizio mi ha lasciato molto perplessa!!

All’inizio è stato un  gioco ma dopo che ho consegnato i pochissimi scatti,  ho capito che nonostante la bassissima qualità delle foto le persone riuscivano ad aver un ricordo per loro molto prezioso. Perchè il tempo passa i pancioni crescono, i bimbi nel frattempo stanno nascendo e sono nati e quelli più grandicelli crescono a vista d’occhio.

Queste sessioni rimarranno preziose anche per me in futuro. Ricorderò che nonostante la paura, i negozi chiusi, il trovarsi bloccati in casa e non poter lavorare, anche in queste condizioni sono riuscita a strappare un sorriso ai miei clienti.

Detto ciò non vedo l’ora di rincontrarli tutti in foto di esterna, in studio e dove vorranno, riprendere in mano le mie macchine fotografiche e scattare scattare e ancora scattare!!

0 comments

Here is no comments for now.

Leave a reply